E’ la forza di un sogno a illuminare un’idea;
è la voglia di crederci a risvegliare l’ingegno;
è il gusto, la tecnica, la continua curiosità e disponibilità verso nuove soluzioni a far crescere giorno dopo giorno, da oltre trent’anni, quel progetto chiamato Alta Marea.
Nata nel lontano 1986 dall’idea vincente di Gianfranco, erede di una variegata esperienza nel settore di scafi ed assemblaggi, e della moglie Assunta, esperta nella sartoria a 360°, l’azienda è cresciuta grazie ad un lavoro continuo e sempre d’avanguardia, specializzandosi negli arredi sia interni che esterni per imbarcazioni, coniugando la precisione e la qualità con la grande gentilezza e disponibilità all’ascolto del cliente. Sono queste le carte vincenti che Gianfranco ed Assunta hanno insegnato a giocare anche al figlio Simone, subentrato dieci anni dopo e portatore dell’entusiasmo e della voglia di fare dell’artigiano, un mestiere della modernità. Forse il migliore. Una voglia di progettare e creare sagomature, imbottiture e prodotti ad hoc che ha contagiato anche l’altro figlio Matteo , geometra esperto di misurazioni e soluzioni pratiche, che si è unito alla famiglia mettendo la sua esperienza a servizio di quel progetto che lo ha in qualche modo “cresciuto”.
Ecco una famiglia, ecco uno staff, ecco una squadra che con la semplicità e la minuziosa precisione è arrivata a conquistare anche il mercato delle grandi imbarcazioni.